OPTIP
Vicini, a distanza.
Optip è un sistema integrato di comunicazione a distanza che permette un’interazione in holopresenza tra due utenti attraverso lo scambio di contenuti informativi complessi, gli ologrammi.
L’obiettivo è consentire il trasferimento di conoscenze e competenze senza spostarsi fisicamente, così da risparmiare tempo e denaro.
COS'È OPTIP?
I VANTAGGI
OPTIP INTELLIGENCE
L’elemento chiave di OPTIP è il processo: il CRM e il modulo di Optip Intelligence dedicati permettono di tracciare tutti i dati di interazione in holopresenza di OPTIP.
Analisi dati: ancora più possibilità
Optip Intelligence è uno strumento aggiuntivo di analisi dati che consente di visualizzare in modo smart e interattivo i dati di utilizzo delle applicazioni di Optip, così da supportare le decisioni di business.
La Dashboard: per avere tutto sotto controllo
La Dashboard di navigazione fornisce una panoramica di tutte le informazioni: il numero di interventi effettuati, il tempo medio di risoluzione, la percentuale di interventi andati a buon fine per ogni operatore, la mappa con i dati in forma geoanalitica, ecc.
La consultazione avviene in tempo reale, attraverso funzionalità di Drill down che consentono di scomporre i dati, passando dal macrodato aggregato alle singole informazioni.
Facile e interattivo
Tutti i grafici della Dashboard sono collegati tra loro: l’interazione è innovativa e dinamica. Basta un click per aggiornare le visualizzazioni e avere una risposta a ogni domanda.
La Dashboard può essere utilizzata per scopi interni o per fornire ai clienti un efficace strumento di controllo.
LE APPLICAZIONI
HOLOHEALTH
HoloHealth consente al medico di interagire a distanza per fornire servizi di deospedalizzazione, telemedicina, consulenza e formazione.
HoloHealth è uno strumento innovativo e di alta qualità, in grado di supportare e rendere più semplice ed efficiente il processo di comunicazione e raccolta di informazioni.
La comunicazione in holopresenza e in tempo reale riduce tempi di intervento e costi, così il medico può impiegare il tempo risparmiato in altre attività.
HOLOASSISTANCE
HoloAssistance consente al tecnico specializzato di fornire assistenza da remoto sulle apparecchiature biomedicali, dispositivi e macchinari.
L’assistenza in holopresenza consente di visualizzare oggetti tridimensionali nello spazio mantenendo il contatto con la realtà. Il sistema permette all’utente e al tecnico in remoto di vedere sia l’apparecchiatura che le informazioni aggiunte in fase di assistenza.
Con HoloAssistance il cliente può usufruire di un servizio sempre più efficace, tempestivo e di alta qualità, con la sensazione di avere il tecnico accanto a sé.
HOLOTRAINING
La tecnologia offre al mondo della formazione professionale, aziendale e scolastica delle soluzioni di training che si adattano ai tempi e alle esigenze di docenti e discenti, senza i vincoli tipici dell’apprendimento in aula.